Assistenza clienti

Se preferite parlare con un vero essere umano, potete contattare il nostro team di Customer Happiness via e-mail (sotto).

FAQ

Quali taglia offrite?

Offriamo abiti da sera e da sposa nelle taglie dalla 34 alla 54 (UE). Consultate la nostra guida alle taglie per scegliere la taglia giusta per voi.

Come faccio a scegliere la taglia giusta per il mio abito?

Si consiglia di confrontare le proprie misure (torace, vita e fianchi) con la nostra guida alle taglie. Se la vostra taglia è intermedia, vi consigliamo di scegliere la taglia più grande e di far montare l'abito da un sarto professionista.

Offrite abiti su misura?

Al momento non offriamo abiti su misura. Tuttavia, vi consigliamo di farvi fare piccoli aggiustamenti da un sarto professionista se il vostro abito non vi sta perfettamente.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

I tempi di consegna variano a seconda della destinazione:

- Svizzera: consegna standard entro 5 giorni lavorativi. 

- Europa: 10 giorni lavorativi. 

- USA + APAC: da 10 a 20 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. 

Le opzioni di consegna espressa sono disponibili al momento del pagamento.

Posso restituire il mio abito?

Sì, è possibile restituire gli abiti non indossati e non modificati entro 5 giorni dal ricevimento. Si prega di notare che non accettiamo resi se l'etichetta originale e il lembo dell'abito sono stati rimossi. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica sui resi.

Come si effettua una restituzione?

Per avviare una restituzione, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo return@maisonmavi.ch. Vi invieremo un'etichetta per la restituzione e ulteriori istruzioni.

Come devo prendermi cura del mio abito?

Vi consigliamo di far pulire professionalmente i vostri abiti. Per maggiori dettagli, consultare le nostre istruzioni per la cura.

Posso cambiare il mio abito?

Purtroppo, al momento non offriamo scambi diretti. Se si desidera una taglia o un modello diverso, è possibile avviare un reso ed effettuare un nuovo ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: 

- Carte di credito (Visa, Mastercard)

- TWINT

- Bonifico bancario

Come posso seguire il mio ordine?

Non appena il vostro ordine sarà stato spedito, riceverete un'e-mail con il numero di tracking. Con questo numero, potrete seguire lo stato del vostro ordine online in qualsiasi momento.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Gli ordini possono essere modificati o annullati solo prima della spedizione. Si prega di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile se si desidera modificare o annullare l'ordine.

Offrite sconti o promozioni?

Sì, offriamo regolarmente sconti e promozioni. Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte.

Il mio vestito è troppo grande, cosa posso fare?

È abbastanza normale che alcuni abiti da sera e da sposa necessitino di aggiustamenti da parte di un sarto. Poiché i nostri abiti sono prodotti in taglie standard, spesso sono un po' più lunghi per adattarsi alle diverse corporature. Vi consigliamo di far adattare l'abito alle scarpe che indosserete, da un sarto professionista di vostra scelta, per ottenere una vestibilità perfetta. Questo vale in particolare per la lunghezza dell'abito e per eventuali modifiche alla vita o alle spalle.

La mia taglia è esaurita, sarà di nuovo disponibile?

Se la vostra taglia non è disponibile, potete iscrivervi al nostro sistema di notifica via e-mail per essere informati non appena l'articolo sarà di nuovo disponibile. Basta cliccare su "Notifica la disponibilità" nella pagina del prodotto.

Posso ordinare abiti di diverse taglie per provarli?

Si consiglia di non ordinare diverse taglie da provare per evitare inutili resi. Utilizzate invece la nostra guida alle taglie e le istruzioni per la misurazione per scegliere la taglia giusta. Se non siete sicuri della taglia da scegliere, vi consigliamo di scegliere la taglia più grande e di far montare l'abito da un sarto.

È possibile apportare modifiche all'abito dopo che è stato ordinato?

Non effettuiamo modifiche agli abiti prima o dopo la spedizione. Se avete bisogno di modifiche, vi consigliamo di rivolgervi a un sarto professionista. Le modifiche tipiche sono la riduzione della lunghezza o l'adeguamento della vestibilità.

Posso provare o vedere gli abiti prima di acquistarli?

Sì, abbiamo uno showroom a Berna dove potrete vedere e provare tutti i nostri abiti. Venite a trovarci alla Maison Mavi, Amthausgasse 3, 3011 Berna. Il nostro team sarà lieto di consigliarvi personalmente e di aiutarvi a trovare l'abito perfetto.

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